Visualizzazione post con etichetta vita. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta vita. Mostra tutti i post

venerdì 31 dicembre 2010

propositi per l'anno nuovo


diventare una persona migliore
capire cosa c'è che non va e guarire definitivamente
finire l'università
trovare un lavoro
aiutare in casa
scrivere
socializzare
leggere cose intelligenti
provare il 365things
disegnare il mio mazzo
disintossicarmi dal lexotan
nanowrimo scriptfrenzy
editare "looking for my y"

sabato 4 dicembre 2010

so tired...

domenica 28 novembre 2010

sigh


sto male... sono così stanca di queste due parole
eppure non riesco a smettere di dirle, soprattutto di pensarle
non mi ricordo nemmeno più com'è vivere senza preoccupazioni
senza tic, senza manie, stando bene, ignorando beatamente il mio corpo
quanto tempo è passato?
un anno ormai... ma no anche prima, anche prima stavo male
sono così stanca, non vedo risoluzione
non c'è pace all'orizzonte
ormai non ho più sicurezze, come Pierino ho gridato troppe volte al lupo
e quando arriverà il lupo per me sarà la fine
perché lo so che arriverà prima o poi
non posso inventarmi tutto, non è possibile
oh Dio sto male...

venerdì 29 ottobre 2010

martedì 14 settembre 2010

LOL @ my dream


haha epico duello in sogno con: coltelli forchette e boccette di smalto!
LOL mi avvicino a dove stanno combattendo il mio "compagno" ma... oops non so combattere!
mi mettono in mano un'arma stramba, la guardo... la lancio al mio avversario e faccio centro
...perchè non riprovare? teniamolo distante così non devo fare corpo a corpo
tra l'altro... per arrivar li... cioè: saltiamo a caso fra due edifici
per di più insieme ad una classe in gita
...su un tetto pericolante che poteva rovesciarsi da un momento all'altro
mh... mi rendo conto che recentemente ci sono un saco di salti in aria e posti "precari" nei miei sogni...
chissà.. comunque duello EPICO
LOL
che mente bacata
tra l'altro come al solito ero un maschio... vammi a capire...


mercoledì 8 settembre 2010

note to self:


never,
never, NEVER put milk in green tea again.
leave the milk for the earl gray and all that cheap black tea but NOT in the green tea.
okay? ok!

kisses ;)

sabato 10 luglio 2010

where were?



on a side note: i'm aloser baby, so why don't you kill me?!

mercoledì 19 maggio 2010

WTF!!!?!


cosa cazzo ho sognato 'sta notte?
there was a pretty boy?
whit tits?
and 3 girls that gang-raped him?
oh fuck
i need to stop reading strange things before going to bed
if not this kind of shit is going to grown in my brain D:

giovedì 29 aprile 2010

oneword:industry


zona industriale, smog nell'aria pesante. un paio di uomini raccolti in un cerchio parlottano vicino all'angolo della strada, dietro invece un grande cancello da ad una fabbrica enorme: alti muri grigi e ciminiere che vomitano fumo tossico

che bello! ieri mi sono proprio divertita con le "found poetry" e i magneti!
anche le foto del progetto 365 stanno andando bene!
finalmente mi sento un po' ispirata!

giovedì 1 aprile 2010

aaaaaaah


oneword:hairdo
i capelli quasi le esplodevano: ciocche multicolori ovunque in una sembianza che ricordava vagamente un vulcano variopinto in piena eruzione quasi ci si accecava guardandola e ti chiedevi quale fosse il vero colore (sotto tutta quella tinta)

ommioddioo oggi è il primo aprileeee
e non vuol ditre solo pesce d'aprile ma soprattutto screnzy!!!!
è cominciata la sfidaaaaaaaaaaaa

sabato 9 gennaio 2010

*cof *cof so shameful!


oneword:burst
quando la bomba esplose rase al suolo metà città,
l'altra metà non se la passò comunque bene
tutti i vetri delle finestre erano rotti
gli allarmi suonavano ininterrottamente
coprendo i gemiti dei feriti
distruzione (ovunque e tutto per una stupida guerra...)

passando all'argomento del titolo...
mi vergogno di me stessa!
ma cosa vado a sognare???
oddio...
sesso con una delle mie migliori amiche... amicA
e poi c'era tutta quella storia dei vampiri e dell' "è meglio farlo al caldo favorisce la putrefazione"
*glab*
mi merito un YOU FAIL enorme!!!
(buuut... that was pretty hot!)

mercoledì 6 gennaio 2010

il ritorno del malePOV


... oneword:figure
oltre le tende si delineava una sagoma nera
la osservai dall'edificio di fronte
una ragazza dai lunghi capelli e le forme sinuose
probabilmente si stava spalmando di crema
mmm ero quasi tentato di andarle a suonare

cosa ho sempre detto a proposito di come scrivo?
maschio 30'enne pervertito bisessuale e un po casanova

cmq...
negli ultimi giorni non sono stata molto ispirata alla scrittura
anche perchè non ho avuto molto tempo
e d'ora in poi ne avrò sempre di meno:
esami in vista
ma va bhè... passati quelli c'è scriptfrenzy
e comunque devo trovare il mio stile di scrittura
e mettere bene apposto la saga del lux obnubilata
(che poi... devo cambiargli nome!!! plagio!!!!)

per il resto (a parte le solite cose) tutto ok
baci baci <3

hiver (*grrr troppa poca neve! ne voglio di più!!!)

mercoledì 30 dicembre 2009

martedì 29 dicembre 2009

slash is my drug


oneword:clasp
le strinse le mani
erano gelide
e bagnate di lacrime
non poi mollare lola! non così
lei tirò su col naso
lui rinnovò la stretta
guardami negli occhi!
sei una donna forte c'e la farai!

oneword:birdhouse
gli uccellini cinguettavano andando a beccare il mangime dalla casetta di legno che i due insegnanti avevano sistemato su uno dei rami del vecchio pero, i bimbi li osservarono nascosti dietro al muretto di mattoni li vicino ridendo

ieri sera ho visto sherlock holmes....
mmm holmes e watson erano deliziosamente gay insieme
come una coppia di vecchi sposi <3
devo ringraziare alex che mi sopporta e mi porta al cinema anche quando mi lascio prendere dal panico in mezzo al film
sigh ho anche perso la scena più bella!
(holmes ammanettato al letto *slurp*)
ma appena esce in streaming me lo riguardo con calma :D

baci baci

p.s. non ho il coraggio di guardare le date degli appelli... oddeo!


mercoledì 23 dicembre 2009

LOL + something serious


ok sta'mattina sono addormentata...
la oneword di oggi era tray... ovviamente io ho letto traccia... da seguire
invece tray vuol dir cassetto del mobilio...
e io che pensavo che volesse dire vassoio da portata
che disastro!
comunque ecco qua i risultati:
prima traccia e poi cassetto
tutti e due Bitter!POV

la traccia era ancora fresca

sangue caldo

una scia di gocce che portavano all'interno dell'edificio

la seguii pur sapendo i guai a cui stavo andando incontro

(ma) piuttosto (che cedere alla paura) strinsi ancora di più la pistola che avevo tra le mani (e avanzai con decisione)


il cassetto era aperto

sbircia dentro

il suo diario era in vista

mi prudevano le mani

era da mesi che volevo sapere cosa pensava di me

se solo avessi avuto la bassezza (di prendere quel diario e aprirlo

mi avvicinai al cassetto e lo richiusi convinto

non sarei ceduto alla tentazione)


questa mattina ho letto la risposta...

no aspetta cominciamo dall'inizio

qualche giorno fa mia cugina mi ha mandato una mail chiedendomi consiglio

vuole venire in italia qualche mese prima di cominciare il college in brasile

io le ho risposto (in ritardo) ieri

lei mi ha finito di scrivere un ora fa


è veramente un ciclone quella ragazza

io non avrei il coraggio di farmi mezzo mondo in viaggio

spero di vincere le mie paure e di riuscire ad aiutarla


forza e coraggio!


p.s. 66. neve

un'altro po' di Bitter POV


neve

neve ovunque

io odio... odio la neve

per 3 buonissime e giustificabili ragioni:

1) è bianca. io odio il bianco.

2) è fredda. io odio il freddo.

3) è irritante.

il punto tre ha anche più di una giustificazione nel senso che è irritante perchè:

1) blocca la circolazione su strada

2) piace ai bambini

3) è associata all'inverno e io odio l'inverno per tre...

-bitter vieni anche tu!!! è bellissimo-

mi riscossi dai miei pensieri bui al richiamo di Lloyd

aggrottai le sopracciglia guardando fuori dalla finestra

lui, felix ed ace erano nel bel mezzo di una battaglia a palle di neve

tze... se pensava che li avrei raggiunti s'illudeva di brutto

una palla di neve andò a sbattere sul vetro proprio di fronte alla mia faccia

indietreggiai di un passo

-cosa c'è hai paura di un pò di neve?-

fulminai con lo sguardo il mio "amico"

in quel momento declassato a verme strisciante

-Lloyd... sai benissimo che io odio la neve. invece di perdere tempo vai al supermercato e compra quello che ho scritto sulla lista-

lui tirò fuori un foglio spiegazzato da una tasca

-questa lista?-

-te ne ho date altre?

-no ma... bitter! non siamo in tempo di guerra! non c'è bisogno di far provviste per tre mesi!-

dentro di me avevo già visualizzato la sua morte fra atroci sofferenze più e più volte

-Lloyd... pago io... tu devi solo comprare. niente domande ne commenti-

-si va bhè se sapevo che mi hai chiamato solo per questo me ne sarei stato a casa a finire il pupazzo di neve! pensavo fosse un emergenza!-

-è un emergenza stupido botolo peloso!-

lui scoppiò a ridere

venne zittito subito da una pallata di neve sulla nuca

-hey bastardi chi è stato?-

gli altri due gli sorrisero angelici fischiettando "bianco natal"

grrrrrr

-senti... tu compra quello che vuoi basta che io non debba uscire di casa finchè c'è neve e abbia qualcosa di commestibile ok?! ora devo andare a controllare la caldaia... vedi di tornare entro sera-

-ooook capitano-

sospirai vedendo che si dirigevano finalmente nella direzione giusta

tirai la tenda e mi diressi verso la caldaia

dovevo assolutamente accertarmi che sarebbe durata finchè l'ultimo fiocco di neve non si fosse sciolto

io odio la neve

l'ho gia detto?


martedì 22 dicembre 2009

oneword:wallpaper


la tappezzeria era una di quelle vittoriane, o forse dell'art and crafts, sicuramente era bellissima e complicata come il possessore di quella stanza: oscuro ma particolarmente attraente e antico come il mondo, ti veniva voglia di cerca(re di capirlo ma poi tosto abbandonavi la speranza di riuscirci e restavi solo ad ammirarlo)

nevicaaaaaa ancora tantissimo!
mamma mia!!!
ieri ho sentito la sara
forse passeremo l'ultimo insieme
che bello!!!
hiver è felice <3

sabato 19 dicembre 2009

oneword:sage +neve


la salvia ricoperta di neve quasi non si scorgeva
le foglie piegate dal peso del loro bianco fardello si piegavano quasi a toccar terra e la piccola pianta in vaso sembrava una candida pecorella

ho lol!!!
ieri sera ha cominciato a nevicare!
durante la notte ha attaccato ben bene e sta mattina era tutto bianco
certo non c'erano 20 centimetri di neve ma era di sicuro abbastanza per divertirsi :D
e io l'ho fatto!
dopo aver spalato neve per un bel po' mi sono data all'arte
(vandalizzando le macchine dei vicini che ora hanno tutte faccine disegnate sul parabrezza)

LOL che gioia la neve <3

lunga vita all'inverno!

venerdì 18 dicembre 2009

jazz, vodka e bionde... non necessariamente in quest'ordine


sottofondo di jazz

un sassofono stava suonando un assolo improvvisato

le coppe ballavano sulla pista

-c'è una bambola che mi fissa dal bancone... non so avevamo detto ritrovo fra uomini-

sorrisi da sotto l'orlo di vetro di un bicchierino colmo di vodka, lo svuotai del contenuto mentre Lloyd rideva insieme agli altri seduti al nostro tavolo, sentii Felix proporre una scommessa

-10 a 1 che sta guardando il rosso!-

poggiai il bicchierino sul tavolo e mi alzai dalla sedia

-c'è un solo modo per scoprirlo-

Lloyd fece per seguirmi ma lo fermai premendogli una mano sulla spalla

-se vuole veramente te te la lascio-

sorrisi avvicinandomi alla bionda, i suoi occhi azzurrissimi non si erano lasciati sfuggire nemmeno uno dei miei passi

-'sera zucchero, posso offrirti qualcosa da bere?-

lei rise coprendosi la bocca come una bambina birbante e avvicinò il suo corpo al mio

-da bere no, ma se hai una cicca potremmo prendere una boccata d'aria insieme tu ed io-

le ultime tre parole le sospirò al mio orecchio mentre con un dito tracciava dei cerchi sul mio petto

non era affatto il mio tipo ma... una scommessa è una scommessa

-ma certo zucchero, andiamo-

la presi sotto braccio e dopo poco ci ritrovammo fuori dal locale, i lampioni creavano pozze di luce stranamente poco popolate, tutti quanti preferivano la privacy del buio vicolo li vicino, la bionda si diresse proprio li dentro e non appena si ritenne abbastanza lontana dalla luce si appoggiò al muro trascinandomi contro di lei

-c'è tempo più tardi per quella cicchetta, ora come ora preferirei qualcosa di più forte-

sorrisi, ma dentro di me l'avevo già etichettata come gatta in calore

-al vostro servizio zucchero-

mi premetti contro di lei, dovetti alzarmi in punta di piedi, maledetti tacchi!

la baciai, un po' poco gentile, ancora irritato dalla faccenda dell'altezza, lei mi si strusciò contro mettendomi le mani sotto la camicia

stavo anche cominciando a prenderci gusto quando mi accorsi delle piccole scintille che le correvano fra i capelli... una succubus!

oh merda!

mi scostai da lei che mi guardò disorientata

-senti zucchero non ho nessuna voglia di farti da pasto 'sta sera ok?! trovati qualcun altro, io torno dai miei amici... ciao!-

la bionda si aggrappò alle mie spalle

-no aspetta!-

mi voltai spazientito e presole il mento fra le dita le alzai la testa in modo che mi guardasse negli occhi, i miei erano seri

-giuro zucchero... in un altro momento ti avrei sfamata, non sono senza cuore, ma sono già abbastanza stanco di mio-

le indicai il locale da cui proveniva attutita la musica

-torna dentro è pieno di uomini pronti a farsi in quattro per averti nel loro letto... a cominciare dal moro che era seduto di fianco a me-

le diedi una spintarella verso l'uscita dal vicolo

-vai vai!-

lei si voltò un ultima volta a guardarmi prima di entrare nella luce di un lampione, vidi i suoi occhi brillare e le labbra rosse imbronciate

-peccato però eri buono-

scrollai le spalle

-c'est la vie zuccherino, in bocca al lupo-

ascoltai la sua risata allontanarsi insieme al ticchettare di quei dannatissimi tacchi

sospirai e tirai fuori il mio kiseru, preparai con cura il tabacco pigiandolo nel fornellino e poi lo accesi, rimasi qualche minuto a fumare guardando disperdersi nell'aria gli anelli di fumo.

quando rientrai la bionda era seduta come poco prima al bancone.

tornai al mio posto, fui accolto da fischi e risate

-andata male?-

-povero bitter!-

scossi la testa, riponendo la pipa

-non avevo voglia di sfamare una succube... se voi ne avete è la che aspetta un invito a cena

Felix ridacchiò facendo scivolare un altro bicchierino di vodka verso di me

-consoliamoci con un po' di acqua magica, suvvia: si sa che in questo bar le uniche che ci stanno o sono racchie o non sono nemmeno umane-

Lloyd sembrava particolarmente deluso e diede voce alle sue lamentele:

-e allora perché siamo venuti?-

Felix fece scivolare un bicchierino anche verso di lui

-serata fra uomini amico mio, serata fra uomini!-


626 parole

POV: bitter

serata fra amici

ispirata da una scena del film "nemico pubblico"


stavo guardando in pace johnny depp quando questa frase mi ha ispirata a scrivere...

evvai!

dovrebbe succedere più spesso!

in teoria più faccio pratica meno faccio schifo quindi...

devo mettermi sotto e scrivere!


senza dimenticarsi di studiare per gli esami!

forza e coraggio

e soprattutto IMPEGNO!!!


baci baci *chu*


giovedì 17 dicembre 2009

oneword:mailbox


la cassetta delle lettere era piena.
bitter guardò il plico di lettere sconvolto
eccheccazzo?!
controllò le prime 2 poi 4 (e via così)
ne aprì una... che idioti!
a quanto pare si era dimenticato del suo compleanno
e il branco glielo aveva ricordato (via posta)

cambiando argomento...
ma quanto carina è la pignatelli!
oddio le salterei addosso!
credo di aver fatto un pò la figura della svampita oggi ma va bhè
la voglio!
devo assolutamente averla!
(nodo al fazzoletto: in caso le mail vanno al dendrodata)

e cmq... la neve è fredda!
ee gli autobus in ritardo mi fanno incazzare come una iena
eee voglio un sacco di bene all'innominato... peccato che non ci sia nient'altro XP

vabbuò baci brinati <3

<3


nevica!!!!

ogni volta che nevica torno indietro di 15 anni!
mia madre detesta la neve
e in effetti ci sono da fare un sacco di cose
e le piante ne soffrono molto

però... vuoi mettere?!
tutti i giardini e i tetti bianchi e le macchine come delle bestie accucciate ricoperte da un manto bianco...

è bellissimo!
io amo la neve <3