Visualizzazione post con etichetta neve. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta neve. Mostra tutti i post

mercoledì 6 gennaio 2010

il ritorno del malePOV


... oneword:figure
oltre le tende si delineava una sagoma nera
la osservai dall'edificio di fronte
una ragazza dai lunghi capelli e le forme sinuose
probabilmente si stava spalmando di crema
mmm ero quasi tentato di andarle a suonare

cosa ho sempre detto a proposito di come scrivo?
maschio 30'enne pervertito bisessuale e un po casanova

cmq...
negli ultimi giorni non sono stata molto ispirata alla scrittura
anche perchè non ho avuto molto tempo
e d'ora in poi ne avrò sempre di meno:
esami in vista
ma va bhè... passati quelli c'è scriptfrenzy
e comunque devo trovare il mio stile di scrittura
e mettere bene apposto la saga del lux obnubilata
(che poi... devo cambiargli nome!!! plagio!!!!)

per il resto (a parte le solite cose) tutto ok
baci baci <3

hiver (*grrr troppa poca neve! ne voglio di più!!!)

martedì 22 dicembre 2009

oneword:wallpaper


la tappezzeria era una di quelle vittoriane, o forse dell'art and crafts, sicuramente era bellissima e complicata come il possessore di quella stanza: oscuro ma particolarmente attraente e antico come il mondo, ti veniva voglia di cerca(re di capirlo ma poi tosto abbandonavi la speranza di riuscirci e restavi solo ad ammirarlo)

nevicaaaaaa ancora tantissimo!
mamma mia!!!
ieri ho sentito la sara
forse passeremo l'ultimo insieme
che bello!!!
hiver è felice <3

sabato 19 dicembre 2009

oneword:sage +neve


la salvia ricoperta di neve quasi non si scorgeva
le foglie piegate dal peso del loro bianco fardello si piegavano quasi a toccar terra e la piccola pianta in vaso sembrava una candida pecorella

ho lol!!!
ieri sera ha cominciato a nevicare!
durante la notte ha attaccato ben bene e sta mattina era tutto bianco
certo non c'erano 20 centimetri di neve ma era di sicuro abbastanza per divertirsi :D
e io l'ho fatto!
dopo aver spalato neve per un bel po' mi sono data all'arte
(vandalizzando le macchine dei vicini che ora hanno tutte faccine disegnate sul parabrezza)

LOL che gioia la neve <3

lunga vita all'inverno!

giovedì 17 dicembre 2009

oneword:mailbox


la cassetta delle lettere era piena.
bitter guardò il plico di lettere sconvolto
eccheccazzo?!
controllò le prime 2 poi 4 (e via così)
ne aprì una... che idioti!
a quanto pare si era dimenticato del suo compleanno
e il branco glielo aveva ricordato (via posta)

cambiando argomento...
ma quanto carina è la pignatelli!
oddio le salterei addosso!
credo di aver fatto un pò la figura della svampita oggi ma va bhè
la voglio!
devo assolutamente averla!
(nodo al fazzoletto: in caso le mail vanno al dendrodata)

e cmq... la neve è fredda!
ee gli autobus in ritardo mi fanno incazzare come una iena
eee voglio un sacco di bene all'innominato... peccato che non ci sia nient'altro XP

vabbuò baci brinati <3

<3


nevica!!!!

ogni volta che nevica torno indietro di 15 anni!
mia madre detesta la neve
e in effetti ci sono da fare un sacco di cose
e le piante ne soffrono molto

però... vuoi mettere?!
tutti i giardini e i tetti bianchi e le macchine come delle bestie accucciate ricoperte da un manto bianco...

è bellissimo!
io amo la neve <3