Visualizzazione post con etichetta malePOV. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta malePOV. Mostra tutti i post

martedì 14 settembre 2010

LOL @ my dream


haha epico duello in sogno con: coltelli forchette e boccette di smalto!
LOL mi avvicino a dove stanno combattendo il mio "compagno" ma... oops non so combattere!
mi mettono in mano un'arma stramba, la guardo... la lancio al mio avversario e faccio centro
...perchè non riprovare? teniamolo distante così non devo fare corpo a corpo
tra l'altro... per arrivar li... cioè: saltiamo a caso fra due edifici
per di più insieme ad una classe in gita
...su un tetto pericolante che poteva rovesciarsi da un momento all'altro
mh... mi rendo conto che recentemente ci sono un saco di salti in aria e posti "precari" nei miei sogni...
chissà.. comunque duello EPICO
LOL
che mente bacata
tra l'altro come al solito ero un maschio... vammi a capire...


venerdì 27 agosto 2010

drama y/y?


i stood amidst an ocean of red flowers
a sword in my left hand and blood in my right one
eyes locked at the sky, completly ignoring the corpse that lay on my feet
-i avenged you, finally...-
a rustling and the sword is on the ground.
the sun goes down, i find myself kneeling on the ground
the tears that i cried are red on my cheeks, on my hands,
red as the flowers that blooms around me:
-lycoris... what a fitting grave for me to have...-
i know that i won't leave this glade
as i know that we will never see again, my love.
a goodbye and as the eyes closes i edge towards the asphodel.
and then only darkness remains.

non chiedetemi perchè ho scritto tutto ciò... bastano un centinaio di secondi di raikou per farmi andare in trip da lycoris... io sono ossessionata da quei dannati fiori!

oh btw that was malePOV and pretty gay too, at least in my head LOL

lunedì 26 aprile 2010

oneword:trap


era una trappola letale:
il colore dei suoi occhi era fatto per ammaliarti e non lasciarti via di fuga
la sognai per settimane, notte dopo notte quegli occhi mi perseguitavano
(e in più quei capelli e quelle guance di porcellana
e quel corpo... ha non voglio nemmeno cercare aggettivi per descriverne la perfezione
quella donna era veramente un trappola che portava gli uomini alla perdizione)

ho mal di golaaaaaaaaa DX

giovedì 15 aprile 2010

oneword:subway


la metropolitana era buia e il ristagno dell'acqua emanava un tanfo di alghe e immondizia putrida
una serie di gocce ticchettava cadendo nelle vaste pozzanghere
le luci rosse davano un aspetto sinistro al locale
(le mie scarpe erano ormai zuppe come anche i bordi del mio lungo soprabito e gran parte dei miei pantaloni
eppure dovevo andare avanti:
in mezzo a quel luogo sinistro covava un grande pericolo per la superficie
una luce vibrava spegnendosi e riaccendendosi di continuo
confondendo le ombre
forse fu anche per questo che non mi accordi del pericolo che sopraggiungeva dalla mia destra
venni sbattuto dentro un vagone abbandonato
per un attimo riuscii a scorgere la sagoma del mio assalitore incorniciata nella porta del vagone come un incubo abominevole
mi fu subito addosso:
i lunghi capelli verdi che tentavano di soffocarmi e gli artigli che mi ghermivano la pelle
sparai a bruciapelo aprendo un varco in quello che speravo fosse il suo torace
la creatura venne sbalzata indietro nella stazione abbandonata
mi rialzai a fatica, quando uscii la fermata della metropolitana era vuota
una scia di sangue nerastro si perdeva nello sciabordio dell'acqua)

probabilmente è bitter la voce narrante ma non ne sono sicura...

venerdì 8 gennaio 2010

giuro che era un maschio all'inizio!


mmm... come da titolo!

oneword:flavor
il suo gusto era speziato
cannella forse
mi chiesi cos'avesse mangiato prima che la baciassi
i suoi lunghi capelli neri mi solleticarono il naso
per poco non sternutii
dovevo essere proprio distratto per lasciare che tutto ciò accadesse

guiro!!!
all'inizio mi è fleshata in testa quest'immagine di un ragazzotto affascinante dall'aria araba...
ma mente scrivevo è diventata una donnina :C
che devo fare!!!!
il malePOV mi perseguitaaaa
tze

EDIT: oooo bene!!!
adesso da malePOV sono passata a malePOV ghey...
complimentoni hiver! complimentoni!!!!
*sigh*

oneword:confusion
c'era confusione nella mia testa
come potevo amarlo quando la natura me lo negava?
due uomini...
scandalo
la società non ci avrebbe accettati
eppure lo desideravo
avrei voluto averlo con me per tutta la vita
e invece...
che confusione


mercoledì 6 gennaio 2010

il ritorno del malePOV


... oneword:figure
oltre le tende si delineava una sagoma nera
la osservai dall'edificio di fronte
una ragazza dai lunghi capelli e le forme sinuose
probabilmente si stava spalmando di crema
mmm ero quasi tentato di andarle a suonare

cosa ho sempre detto a proposito di come scrivo?
maschio 30'enne pervertito bisessuale e un po casanova

cmq...
negli ultimi giorni non sono stata molto ispirata alla scrittura
anche perchè non ho avuto molto tempo
e d'ora in poi ne avrò sempre di meno:
esami in vista
ma va bhè... passati quelli c'è scriptfrenzy
e comunque devo trovare il mio stile di scrittura
e mettere bene apposto la saga del lux obnubilata
(che poi... devo cambiargli nome!!! plagio!!!!)

per il resto (a parte le solite cose) tutto ok
baci baci <3

hiver (*grrr troppa poca neve! ne voglio di più!!!)