martedì 29 dicembre 2009

slash is my drug


oneword:clasp
le strinse le mani
erano gelide
e bagnate di lacrime
non poi mollare lola! non così
lei tirò su col naso
lui rinnovò la stretta
guardami negli occhi!
sei una donna forte c'e la farai!

oneword:birdhouse
gli uccellini cinguettavano andando a beccare il mangime dalla casetta di legno che i due insegnanti avevano sistemato su uno dei rami del vecchio pero, i bimbi li osservarono nascosti dietro al muretto di mattoni li vicino ridendo

ieri sera ho visto sherlock holmes....
mmm holmes e watson erano deliziosamente gay insieme
come una coppia di vecchi sposi <3
devo ringraziare alex che mi sopporta e mi porta al cinema anche quando mi lascio prendere dal panico in mezzo al film
sigh ho anche perso la scena più bella!
(holmes ammanettato al letto *slurp*)
ma appena esce in streaming me lo riguardo con calma :D

baci baci

p.s. non ho il coraggio di guardare le date degli appelli... oddeo!


Nessun commento:

Posta un commento