venerdì 8 gennaio 2010

giuro che era un maschio all'inizio!


mmm... come da titolo!

oneword:flavor
il suo gusto era speziato
cannella forse
mi chiesi cos'avesse mangiato prima che la baciassi
i suoi lunghi capelli neri mi solleticarono il naso
per poco non sternutii
dovevo essere proprio distratto per lasciare che tutto ciò accadesse

guiro!!!
all'inizio mi è fleshata in testa quest'immagine di un ragazzotto affascinante dall'aria araba...
ma mente scrivevo è diventata una donnina :C
che devo fare!!!!
il malePOV mi perseguitaaaa
tze

EDIT: oooo bene!!!
adesso da malePOV sono passata a malePOV ghey...
complimentoni hiver! complimentoni!!!!
*sigh*

oneword:confusion
c'era confusione nella mia testa
come potevo amarlo quando la natura me lo negava?
due uomini...
scandalo
la società non ci avrebbe accettati
eppure lo desideravo
avrei voluto averlo con me per tutta la vita
e invece...
che confusione


Nessun commento:

Posta un commento